Dott.ssa Daniela Mascaro

La Psicologa Online
Chi sono

Sono nata nel 1984 a Catanzaro, ho studiato lì fino ai 18 anni quando ho deciso di trasferirmi a Roma per studiare Psicologia.

Nel 2011 mi sono laureata in Psicologia Dinamica e Clinica con Specializzazione in Infanzia, Adolescenza e Famiglia presso l’Università La Sapienza di Roma.

Negli anni successivi ho continuato la mia formazione cercando di unire diverse discipline che completano la Psicologia e la rendono ancora più utile per chi si trova in una situazione di blocco nella propria vita.

Ecco perchè mi sono interessata alla Comunicazione, alla Meditazione, alla Spiritualità, allo Sviluppo personale e al Coaching, mi consentono di avere uno sguardo globale alla vita e di avere a disposizione strumenti che provengono da ambiti molto diversi fra loro.

Internet è sempre stato un mondo affascinante per me, è super interessante e il fatto che dia la possibilità di mettersi in contatto con chi sta dall’altra parte del mondo lo trovo semplicemente stupendo.

Per questo sono entusiasta di unire Psicologia e Web offrendo il Servizio di Consulenze Psicologiche Online: se non puoi spostarti da casa, se siamo in due parti del mondo diverse o se semplicemente ti trovi più a tuo agio così, possiamo parlare insieme di cosa sta succedendo nella tua vita e potrò aiutarti a sbloccare quel qualcosa che ti sta impedendo di essere felice.

Contatti

email

danielamascaro.psicologa@gmail.com skype  dottoressa.mascaro cell  3332503292

La mia Mission è far vedere alle persone che possono star bene, diffondendo la Psicologia e la Conoscenza di come funziona l’essere umano, dei meccanismi che ci muovono e di quella grande (s)conosciuta che è la Mente.


Parlando con le persone ho scoperto che molti non vanno dallo psicologo perchè credono che sia normale stare un po’ male in questo mondo e che lo psicologo possa aiutarti solo se stai davvero male e ti senti un po’ “fuori di testa”. Io ho visto, sia nel mio lavoro sia nella mia vita personale, che la psicologia può aiutarti anche e soprattutto nei problemi di ogni giorno, può aiutarti a capire perchè  se hai fatto tutto come avresti dovuto in fondo al cuore ti senti comunque insoddisfatto, perchè ti senti bloccato e non riesci a capire cosa fare nella vita, perchè ci metti tutto l’impegno possibile ma proprio non riesci ad avere quella relazione che tanto desideri. La psicologia è un Manuale di istruzioni per la vita: ci da le basi per muoversi e il resto sta a noi. La bici: per godertela non devi sapere com’è fatta, basta saper pedalare e la psicologia ti spiega come fare 😉

Prenota una consulenza

Clicca qui